GIUGNO 2017


29/06/2017

Salutiamo con un grosso in bocca al lupo Etnik Halitjaha e Aly Hassan che lasciano il Centro Storico e l'Italia per intraprendere un nuovo percorso di vita in Germania. Salutiamo e ringraziamo anche Alessandro Iori, Davide Trasinari e Luigi Avagliano augurando a loro buona fortuna per le prossime future esperienze.

A breve nuove news.

La Società.


22/06/2017

Conferme nello staff tecnico: Enrico Cervi che avrà il compito di "torchiare" i portieri e Andrea Cucchi ancora più dentro nel suo ruolo di collaboratore tecnico. Conferme anche nello staff dirigenziale per Matteo Brevini, accompagnatore ufficiale e Giovanni Tosi alla sua quinta stagione come direttore sportivo.

A breve nuove news.

La Società.


20/06/2017 - MERCATO

Rinnovato il prestito con la F.lli Bari, torna a vestire la casacca da portiere del Centro Storico Mattia Cammarota, classe94. Arrivato a dicembre dello scorso anno ha disputato un'ottima seconda parte di stagione meritandosi la riconferma e la fiducia di Mister Rivi. Arriva dal Reggiolo C5, dove ha disputato l'ultima stagione in C2, il portiere Michael Culzoni. Nato nel 1988 ha al suo attivo una stagione in C2 con la 2G Collecchio e C1 e giovanili con il Bagnolo calcio a5. Benvenuto e ben ritrovato!!! A breve nuove news.

La Società.


19/06/2017 - MERCATO

Conferme e nuovi arrivi in casa biancorossa. Al Centro Storico dalla stagione 2014/2015, dove ha esordito in serie D a 16 anni, conferma per Aly Hassan classe 99 che dopo una breve parentesi all'Olimpia Regium è tornato in biancorosso a dicembre 2016. Confermato anche Luigi Cotogno, classe 97, vera rivelazione dello scorso campionato. Dopo una stagione nella Juniores, ha trovato spesso posto in campo segnando anche gol importanti come quello molto bello nella gara con il Montale. Dopo una stagione di "apprendistato" dove ha cercato di imparare il mestiere, approda ufficialmente in casa Centro Storico Frans Mensah, classe 93, giocatore molto dinamico proveniente dal calcio e motivato a fare bene in questo sport. A breve nuove news.

La Società.



11/06/2017-SERIE C2-STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 - MERCATO

Altre due riconferme importanti in casa Centro Storico.

Lorenzo Vecchi arrivato a stagione in corso ha realizzato 14 gol in campionato, di cui 5 solo nei play out, capocannoniere della squadra e Stefano Sanginiti con 9 gol, di cui 2 in Coppa Emilia, hanno contribuito in maniera importante garantendoci la presenza in C2. Entrambi daranno esperienza e professionalità al nuovo gruppo di Mister Rivi che piano piano si sta formando. Buon lavoro ragazzi!. A breve altre notizie.

La Società.


07/06/2017 - CAMPIONATO SERIE C2 - 2017/2018

SOCIETA' AVENTI DIRITTO

 


04/06/2017-Arrivano le prime conferme dei giocatori da parte di Mister Stefano Rivi.

In casa Centro Storico vengono riconfermati il capitano Karim Daaou alla sua quarta stagione con i bianco rossi, quest’anno 9 reti in totale, Giuseppe Franchina fresco dal raduno FSSI di metà maggio a San Benedetto del Tronto in vista dei prossimi campionati Europei che si terranno a Madrid in dicembre e resterà dalle parti della palestra Matilde di Canossa anche Etnik Halitjaha che nella sua prima stagione, dopo un iniziale periodo di ambientamento con la nuova categoria si è riscattato con 7 reti in campionato.

In attesa di ufficializzare altre conferme e movimenti in entrata è anche il momento dei saluti. Non è mai bello, anche se chi ti lascia, ha lottato e si è sempre distinto dentro e fuori dal campo, ti lascia sempre un pizzico di tristezza nel cuore... però, quando le persone, sia da un parte che dall'altra, sono mature ed intelligenti, ci si lascia con il sorriso e sopratutto con serenità... in questi casi i saluti, possono diventare anche un arrivederci... ci lasciano Daniele Buratti, Davide Di Maio, Cristian Dotoli, Marco Miletta, Oleg Paldino e Vincenzo Senneca ai quali auguriamo un in bocca al lupo per le prossime esperienze...grazie di tutto dal Centro Storico C5.

 La Società.