SETTEMBRE 2017

 

30/09/2017-SERIE C2-COPPA EMILIA GIRONE B-3°GIORNATA

MONTALE F.F.-CENTRO STORICO   6-1 (2-0)

Marcatori Centro Storico:Autogol.

Marcatori Montale F.F.:Liistro 2-Tagliazucchi-Di Mariano-Desiderio-Raimondi.

Ammoniti:Kodra-Nardella (CS)-Siberiani-Tagliazucchi (MO) Espulsi:Nessuno.

Poco da dire con un risultato così rotondo.Poche idee,ben confuse e un gol segnato grazie ad una deviazione e nell'insieme una prestazione molto deludente. Serve una bella scossa per iniziare al meglio il campionato sabato prossimo alla palestra Canossa nel derby contro il Futsal Shqiponja. 

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Cammarota-2 Visone-3 Cavalletti-4 Franchina-5 Cotogno-6 Kodra-7 Sanginiti (Cap.)-8 Vecchi-11 Manfredotti-12 Culzoni-14 Mensah-15 Nardella.

Allenatore:Stefano Rivi.

MONTALE F:F.: 3 Santucci-4 Milioli-5 Di Mariano-7 Raimondi-8 Mercogliano-9 Tagliazucchi-10 Liistro-11 Desiderio-21 Franzelli-22 Cavalieri-23 Siberiano (Cap.)-83 Schiavoni.

Allenatore:Giacomo Accardi.

Arbitro:Alessandro Pagnoni-Sez.A.I.A. Ferrara.

Statistiche:

Falli fatti:4 (0-4)-Falli subiti:3 (2-1)

 


23/09/2017-SERIE C2-COPPA EMILIA GIRONE B-2°GIORNATA

FUTSAL FABBRICO-CENTRO STORICO   5-4 (0-4)

Marcatori Centro Storico:Kodra 3-Franchina.

Marcatori Futsal Fabbrico:Malagoli 2-Davolio-Grazioli-Autogol Sanginiti..

Ammoniti:Kodra(CS)-Colato-Grazioli (FF) Espulsi:Nessuno.

Primi 7 minuti di gara a totale appannaggio del Fabbrico che si rende pericoloso in varie occasioni. Al minuto 8 fallo laterale dalla tre quarti destra di Voce per Kodra che infila la palla nell'angolino basso alla destra di Gualdi. Un minuto soltanto e il Fabbrico colpisce il palo e poi la palla termina tra le braccia di Culzoni che rilancia subito per Manfredotti che colpisce anche lui il palo alla destra di Gualdi poi termina fuori. Perdiamo palla sulla tre quarti del Fabbrico con Malagoli che recupera e si porta al tiro con Culzoni che devia sulla traversa. Al 16° Kodra recupera un buon pallone a centrocampo,parte di forza sulla destra ed insacca il nostro secondo gol. Al 22° terzo gol dei nostri ragazzi con un bello spunto di Sanginiti sulla sinistra che pesca Franchina sulla destra che insacca la palla a fil di traversa. Al 26° Kodra colpisce un altro palo e poi sul rilancio di Gualdi recupera palla e insacca la sua tripletta personale e quarto gol per noi e si va al riposo sullo 0 a 4. Al 1° della ripresa angolo di Davolio per Malagoli che segna ed accorcia le distanze. Palla al centro e Vecchi con un tiro dalla mediana costringe Gualdi alla deviazione aiutato dal palo. Al 4° azione insistita del Fabbrico e un tiro,neanche troppo pericoloso, viene deviato nella nostra porta da Sanginiti che spiazza Culzoni. Siamo completamente in bambola e il Fabbrico in campo fa un po' tutto quello che vuole. Al 7° un tiro di Davolio scheggia il palo alla destra di Culzoni e al 10° un fulmineo contropiede consente a Malagoli di segnare e portare il Fabbrico a meno uno.Al 14° altro rischio con una punizione di seconda dall'inizio della nostra area di Franzè che riusciamo a respingere non senza affanni. Al 25° arriva anche il gol del pareggio con Davolio che liberissimo dalla tre quarti insacca alle spalle di Culzoni. Potremmo tentare di rimetterla in piedi,ma non riusciamo a costruire niente ed il Fabbrico al 30° ci castiga con il gol vittoria di Grazioli. Una partita che alla fine del primo tempo sembrava già storia scritta,si è trasformata in un vero e proprio "suicidio sportivo"; un brillante primo tempo e un secondo inguardabile con errori evitabili e poco,poco mordente. Lavoro grosso in settimana per Mister Rivi in vista della trasferta per il terzo turno di Coppa a Montale Rangone di sabato  30 settembre.

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Cammarota-2 Visone-3 Cavalletti-4 Franchina-6 Kodra-7 Sanginiti (Cap.)-8 Vecchi-9 Voce-11 Manfredotti-12 Culzoni-14 Mensah-15 Nardella.

Allenatore:Stefano Rivi.

FUTSAL FABBRICO: 1 Gualdi-2 Colato (Cap.)-3 Campagnoli-4 Franzè-6 Malagoli-8 Lorusso-9 Nicolini-10 Grazioli-11 Sermolini-12 Catellani-13 Vincenzi-15 Davolio.

Allenatore:Alessio Gozzi.

Arbitro:Mirko Cino-Sez.A.I.A. Modena.

Statistiche:

Falli fatti:3 (1-2)-Falli subiti:5 (1-4)


21/09/2017 - NEWS

Nuovo arrivo nello staff tecnico.Gianluca Tamelli è il nuovo preparatore dei portieri e affronta questa nuova sfida dopo aver "appeso le scarpe al chiodo" alla fine della stagione 2015/2016 dove ha difeso la porta del Futsal Fabbrico in serie C2. Oltre al già citato Futsal Fabbrico,nella sua carriera ha militato nella L'Arena Montecchio (D e C2),La Badia C5 (C2),Athletic Reggio (C2),Virtus Cibeno (C1). Benvenuto Gianluca!!! 

La Società.

 


16/09/2017-SERIE C2-COPPA EMILIA GIRONE B-1°GIORNATA

CENTRO STORICO-BONDANELLO C5   6-2 (3-1)

Marcatori Centro Storico:Vecchi 2-Kodra 2-Manfredotti-Nardella.

Marcatori Bondanello:Orlandi (TL)-El Badrani.

Ammoniti:Visone-Vecchi-Sanginiti-Manfredotti (CS)-Faquir (BO) Espulsi:Faquir (BO).

Prima gara ufficiale con la squadra quasi totalmente rinnovata e la partenza è subito ottima; fallo laterale sulla tre quarti destra di Cotogno per Sanginiti che pesca a centro area Vecchi che si gira ed insacca alle spalle di Marigonda dopo solo 55 secondi di gioco. La reazione degli ospiti non si fa attendere ma niente di veramente pericoloso per la porta difesa da Cammarota. All'8° bella azione iniziata da Sanginiti che smista al centro per Vecchi,palla sulla destra per Kodra che insacca il nostro secondo gol. Poco di significativo fino al 26° quando Vecchi in fuga sulla sinistra serve al centro Cotogno che tocca per Manfredotti che segna il suo primo gol con la maglia biancorossa. Palla al centro e momento di rilassamento generale e Verona colpisce il palo alla sinistra di Cammarota. Al 29° raggiungiamo il bonus dei falli e Orlandi dal dischetto del tiro libero insacca il gol del 3 a 1 con Cammarota che tocca la palla ma il tiro termina in rete. Al 2° della ripresa punizione dalla tre quarti di Kodra che insacca alle spalle di Marigonda la sua doppietta. Al 7° siamo un po' leziosi in difesa,perdiamo palla a favore di Orlandi che pesca bene El Badrani che segna il secondo gol del Bondanello. Al 15° esordio di Nardella  cha appena entrato riceve palla al centro da Visone,autore di una fuga di forza sulla sinistra, e insacca il suo primo gol. Al 20° viene espulso Faquir per doppia ammonizione ma nei due minuti in superiorità numerica non riusciamo a finalizzare. Al 24° lancio lungo del portiere Marigonda che Vecchi stoppa di petto,dribbla due avversari e segna la sua doppietta.Al 29° esordio anche per Cavalletti che si fa trovare pronto sul secondo palo,ma la sua conclusione in scivolata termina di poco fuori. Bella partita giocata ad un ritmo alto da entrambe le formazioni e prima vittoria della stagione. Ottima la direzione di gara. Grandi ragazzi,avanti così anche se la strada da percorrerre sarà lunga!

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 2 Visone-3 Cavalletti-4 Franchina-5 Cotogno-6 Kodra-7 Sanginiti (Cap.)-8 Vecchi-9 Voce-11 Manfredotti-12 Cammarota-14 Mensah-15 Nardella.

Allenatore:Stefano Rivi.

BONDANELLO: 1 Marigonda-2 El Badrani-3 Orlandi-4 D'Elia-5 Verona-6 Faquir-7 Bellesia-9 Gasparini-10 Bnà (Cap.)-11 Jehdi.

Allenatore:Stefano Valenza.

Arbitro:Francesco De Munno-Sez.A.I.A. Bologna.

Statistiche:

Falli fatti:11 (6-5)-Falli subiti:7 (4-3)

Tiri liberi contro:1-Realizzati:1

 


14/09/2017-AMICHEVOLE REAL CASALGRANDESE

Si è disputata giovedì sera l'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione. Al Palakeope di Casalgrande abbiamo affrontato la Real Casalgrandese, gara terminata in parità 1 a 1. Per i biancorossi di Mister Rivi a segno Francis Mensah. Vi aspettiamo sabato alle ore 15 alla palestra "Canossa" per la prima sfida ufficiale di Coppa Emilia che ci vedrà di fronte al Bondanello c5.

(Photo credit Real Casalgrandese).


05/09/2017-NEWS

Salutiamo e facciamo un grosso "in bocca al lupo !"al nostro preparatore dei portieri Enrico Cervi che si è trasferito a Roma per motivi di lavoro. Diamo invece il bentornato a Francesco Cavalletti,laterale classe 2000 già nel Centro Storico nella stagione 2015/2016 con la squadra Juniores, dopo un anno all'Olimpia Regium dove ha disputato un'ottima stagione sempre con la squadra Juniores. Welcome Home Francesco!!.


02/09/2017-AMICHEVOLE FUTSAL CAVEZZO

Dopo una settimana scarsa di preparazione,affrontiamo la prima amichevole pre campionato contro il Futsal Cavezzo che milita nel campionato di C1.  Il primo quarto d'ora è in sostanziale equilibrio ma nonostante qualche bella azione dei nostri ragazzi il parziale della prima frazione è di 0 a 3 per il Cavezzo. Nel secondo tempo calo dei nostri ragazzi con una settimana di lavoro in meno nelle gambe e pur con azioni pericolose sventate dal portiere ospite,subiamo altre 4 reti che fissano il finale sullo 0 a 7. La squadra sarà di nuovo al lavoro lunedì sera alla Canossa.

La formazione del Centro Storico: Cammarota-Visone-Franchina-Kodra-Mensah-Voce-Vecchi-Manfredotti-Nardella-Cotogno Lorenzo-Culzoni.