MAGGIO 2017

18/05/2017-Comunicato della Società.
Il Campionato di serie C2 appena concluso ha portato al raggiungimento dell'obiettivo salvezza prefissato sicuramente anche grazie al lavoro svolto dallo staff tecnico, di conseguenza dai vertici societari arriva l'ufficialità della riconferma di Stefano Rivi alla guida della squadra anche per la stagione 2017/2018. "E' stata un'annata difficile - dice il Presidente Sassi - dove il primo anno di categoria e gli infortuni hanno pesato parecchio nel computo della stagione pur con il meritato raggiungimento della salvezza. Giustamente continuiamo insieme per valorizzare il lavoro svolto. Alla base ci sono la metodologia del lavoro, la professionalità di Stefano e il portare avanti obiettivi comuni".
Al suo fianco viene anche riconfermato nello staff tecnico del Centro Storico Claudio Iori che ricoprirà la carica di Vice Allenatore, uomo di fiducia di Mister Rivi con cui collabora da parecchie stagioni con la medesima unione di intenti di sempre.
Nei prossimi giorni altri aggiornamenti per la prossima stagione.
La Società.


12/05/2017-Campionato Calcio a 5 Serie C2-2016/2017

La parola al Presidente Simone Sassi

"Nella prima annata in un Campionato Regionale,abbiamo conquistato una salvezza importante. Non è stato facile,ma abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati. Esserci arrivati con la vittoria della Serie D della scorsa stagione ed esserci rimasti come neo promossa non è poca cosa. La salvezza è il giusto epilogo per il lavoro svolto da tutto il Centro Storico. Ringrazio tutti i protagonisti,Giocatori,Staff Tecnico,Dirigenti e i nostri Partner che hanno reso possibile tutto questo. Grazie di Cuore"

Simone Sassi.

 


06/05/2017-SERIE C2-GIRONE A-PLAY OUT-GARA DI RITORNO

CENTRO STORICO-REGGIOLO   6-3 (3-1)

Marcatori Centro Storico:Vecchi 3-Sanginiti 2-Daaou.

Marcatori Reggiolo:Naoual-Parrilla-Germani.

Ammoniti:Nobile-Senneca-Franchina (CS)-Stacchezzini-Russo-Sebbare (RE) Espulsi:Nessuno.

Gara di ritorno dove partiamo "relativamente"tranquilli,visto il risultato dell'andata.La partenza è però scioccante con il Reggiolo che passa in vantaggio dopo soli 22 secondi con Naoual lasciato libero sulla tre quarti.Ci rimettiamo subito in carreggiata al 6°con il bel gol di Sanginiti,servito da calcio d'angolo da Vecchi.Al 21° bella azione con Franchina che serve Daaou sul lato sinistro,passaggio con il contagiri per Vecchi che da destra insacca il gol del vantaggio con un bellissimo diagonale che bacia il palo e poi finisce in fondo al sacco alla destra di Vezzani.Al 32° il Reggiolo raggiunge il bonus dei falli e Vecchi dal dischetto del tiro libero infila la palla a filo di traversa dove Vezzani non può arrivare e andiamo al riposo sul risultato di 3 a 1 per noi.Ci si aspetta un Reggiolo arrembante nella ripresa,ma 12 secondi bastano a Sanginiti,servito al bacio da Nobile,per segnare il nostro quarto gol e sua personale doppietta.Il Reggiolo si butta a testa bassa in cerca del gol,ma Cammarota fa buona guardia fino al 17°quando perdiamo palla a centrocampo e Parrilla si invola verso la porta e insacca il secondo gol per il Reggiolo.Il tempo di mettere palla al centro che Franchina pesca libero Daaou che segna e ristabilisce le distanze.Al 20° altra palla persa maldestramente e il Reggiolo si fa sotto con il gol di Germani.Al 23° tiro libero per il Reggiolo con Sebbare con Cammarota che devia il suo tiro in angolo.Al 27° tripletta personale di Vecchi che prende palla,si accentra e dalla mediana insacca il nostro sesto gol che chiude la gara.Obiettivo stagionale raggiunto anche se siamo dovuti passare dai Play Out,ma ci siamo riusciti e il prossimo anno sarà ancora C2!!!.Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!! 

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Miletta-2 Nobile-4 Hassan-5 Cotogno-7 Vecchi-8 Sanginiti-9 Paldino-10 Daaou (Cap.)-11 Senneca-12 Cammarota-14 Franchina-15 Trasinari.

Allenatore:Stefano Rivi.

REGGIOLO: 1 Vezzani-2 Stacchezzini-3 Parrilla-4 Germani-5 Lobresca-6 Naoual-7 Cataldo-8 Russo-9 Angeli-10 Gasparini-11 Roversi (Cap.)-13 Sebbare.

Allenatore:Mattia Salardi.

Arbitro:Gabriele Ferrari-Sez.A.I.A. Reggio Emilia.

Statistiche:

Falli fatti:8 (2-6)-Falli subiti:8 (6-2)

Tiri liberi a favore:1-Realizzati:1

Tiri liberi contro:1-Realizzati:0