OTTOBRE 2017

28/10/2017-CAMPIONATO SERIE C2-GIRONE A-4°GIORNATA

CHERO-CENTRO STORICO   5-3 (3-0)

Marcatori Centro Storico: Visone-Manfredotti-Vecchi (R).

Marcatori Chero: Moutawakkil 2-Pollicedi-Cella-Guardiani.

Ammoniti: Kodra-Tamelli (CS)-Cella-Concari-Moutawakkil-Rocca.Espulsi:Nessuno

A più tardi il commento

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Cammarota-2 Visone-Franchina-5 Cotogno Luigi-6 Kodra-8 Vecchi (Cap.)-9 Voce-10 Manfredotti-12 Tamelli-14 Mensah-15 Nardella-16 Cotogno Lorenzo.

Allenatore: Stefano Rivi.

CHERO: 1 Aguda-2 Lidi-3 Cella-4 Signaroldi-5 Merlini-6 Concari-7 Moutawakkil-8 Grisi-9 Pollicedi-10 Pedegani-19 Guardiani (Cap.)-21 Rocca.

Allenatore: Matteo Nazzaro.

Arbitro: Antonio Zinzi-Sez.A.I.A. Piacenza.

Statistiche:

Falli fatti:6 (3-3)-Falli subiti:7 (1-6)

Rigori a favore:2-Realizzati:1


21/10/2017-CAMPIONATO SERIE C2-GIRONE A-3°GIORNATA

CENTRO STORICO-DUE G COLLECCHIO   4-5 (1-2)

Marcatori Centro Storico: Voce 2-Manfredotti-Vecchi.

Marcatori Due G Collecchio: Polzella 2-Vassallo-Decò-Capra.

Ammoniti: Vecchi-Cotogno-Kodra (CS)-Espulsi:Sanginiti ( CS).

A più tardi il commento

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Cammarota-2 Visone-3 Cavalletti-5 Cotogno Luigi-6 Kodra-7 Sanginiti -8 Vecchi (Cap.)-9 Voce-11 Manfredotti-12 Tamelli-14 Mensah-15 Nardella.

Allenatore: Stefano Rivi.

DUE G COLLECCHIO: 1 Accarini-2 Capra-3 Varesi-4 Bonito-5 Alberto-6 Scalea-7 Polzella (Cap.)-8 Decò-9 Esposito-10 Mastrapasqua-11 Vassallo-12 Cavalli

Allenatore: Cristian Simonazzi.

Arbitro: Vincenzo Biancardo-Sez.A.I.A. Bologna.

Statistiche:

Falli fatti:7 (5-2)-Falli subiti:7 (2-5)

 


14/10/2017-CAMPIONATO SERIE C2-GIRONE A-2°GIORNATA

EQUIPO FUTSAL CREVALCORE-CENTRO STORICO   1-3 (0-1)

Marcatori Centro Storico: Voce.

Marcatori Equipo Futsal: Shubert-Vaccari-Mastrangelo.

Ammoniti: Manfredotti (CS)-Espulsi:Nessuno.

Dopo una ottima azione iniziale dell'Equipo,prendiamo in mano il pallino del gioco ma il portiere Ravenda è bravo a sventare i tiri dei nostri ragazzi. Al 19° Culzoni avvia l'azione dando la palla a Visone che con uno splendido tocco sotto che scavalca tutto il campo e trova sulla destra Voce che al volo insacca alle spalle di Ravenda il gol del vantaggio che resisterà fino al termine della prima frazione. Dopo solo 50 secondi della ripresa un batti e ribatti nella nostra area sembra sventato con Visone che sulla linea spazza la palla che però arriva a Shubert che sulla riga della nostra area sinistra insacca il pallone a filo di traversa e riporta il risultato in parità. La gara diventa equilibrata e giocata sempre ad alto ritmo e solo un episodio la può sbloccare. Episodio che arriva al 25° quando dallo sviluppo da calcio d'angolo un tiro potentissimo viene respinto da Culzoni sui piedi di Vaccari che insacca il gol del vantaggio dell'Equipo. Al 28° raggiungiamo il bonus dei falli e Mastrangelo dal dischetto del tiro libero spiazza Culzoni. Al 30° ci giochiamo la carta del portiere di movimento con Vecchi,ma dopo un minuto e trenta di recupero il direttore di gara fischia la fine. Abbiamo perso una partita che nel primo tempo sembrava indirizzata verso la vittoria, per alcuni episodi.Si è vista comunque una squadra che nel primo tempo ha giocato ad alto livello con ottimi fraseggi,revedibile nel secondo.

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Cammarota-2 Visone-5 Cotogno Luigi-6 Kodra-7 Sanginiti -8 Vecchi (Cap.)-9 Voce-11 Manfredotti-12 Culzoni-14 Mensah-16 Cotogno Lorenzo.

Allenatore: Stefano Rivi.

EQUIPO FUTSAL: 1 Ravenda-2 Montaguti-4 Kalaja-5 Martelli-6 Guidetti-7 Nardino-8 Ghelli-9 Vaccari-10 Caracciolo (Cap.)-11 Shubert-12 Iorio-17 Mastrangelo.

Allenatore: Francesco Fortunato.

Arbitro: Emanuele Staffelli-Sez.A.I.A. Reggio Emilia.

Statistiche:

Falli fatti:9 (3-6)-Falli subiti:5 (1-4)

Liberi contro: 1 - Trasformati: 1

 


07/10/2017-CAMPIONATO SERIE C2-GIRONE A-1°GIORNATA

CENTRO STORICO-FUTSAL SHQIPONJA   3-5 (1-1)

Marcatori Centro Storico: Vecchi 2- Kodra.

Marcatori Futsal Shqiponja: Haderi 2 (1r)-Buono-Montisci-Giordano.

Ammoniti: Visone(CS)-Buono (FS) Espulsi:Nessuno.

Partenza subito lanciata con Kodra che dopo pochi secondi calcia fuori di poco a cui replica subito lo Shqiponja con un tiro angolato che colpisce il palo alla sinistra di Culzoni con il pallone che gli carambola tra le braccia. Nei primi minuti di gioco i portieri sono spesso impegnati e al sesto minuto beneficiamo di una punizione di seconda dal limite dell'area per un retropassaggio (molto dubbio in verità) al portiere; Vecchi tocca per Kodra che insacca alle spalle di Pezzella il gol del vantaggio. La gara mostra belle giocate da entrambe le parti ma al 23° arriva il gol del pareggio con Buono a cui regaliamo palla e tutto solo in contropiede spiazza Culzoni e riporta tutto in parità. La ripresa parte subito male con due dormite in un minuto e trenta secondi in cui concediamo prima a Haderi (32 secondi) e poi a Montisci di portare lo Shqiponia sul parziale di 1 a 3. Riusciamo a scuoterci un po' dal torpore con cui siamo rientrati in campo ed all'8° accorciamo le distanze con una bella azione iniziata da Kodra da calcio d'angolo,velo di Visone che favorisce Vecchi che insacca. Al 16° Vecchi devia con un braccio involontariamente fuori area,ma l'arbitro posizionato dal lato opposto vede rigore. Proteste inutili,si presenta sul dischetto Haderi che segna.Al 28° sugli sviluppi di una punizione Vecchi insacca alle spalle di Solimine,che ha rilevato Pezzella al 19°, un gol che ci riporta a meno uno e che ci da qualche speranza di riagguantare almeno il pareggio. Negli ultimi minuti spingiamo e costringiamo lo Shqiponja nella propria metà campo,ma al 30° Giordano recupera palla e parte in contropiede segnando il quinto gol che chiude la partita. Inizio del campionato non brillantissimo per i nostri ragazzi che vanno un pò a corrente alternata e devono ancora amalgamarsi al meglio e ci sarà da lavorare parecchio in settimana in vista della trasferta di sabato prossimo sul campo dell'Equipo Futsal di Crevalcore. Dai ragazzi!! Non molliamo!!.  

Le formazioni:

CENTRO STORICO: 1 Cammarota-2 Visone-3 Cavalletti-4 Franchina-5 Cotogno-6 Kodra-7 Sanginiti -8 Vecchi (Cap.)-9 Voce-11 Manfredotti-12 Culzoni-15 Nardella.

Allenatore: Stefano Rivi.

FUTSAL SHQIPONJA: 1 Pezzella-2 Fadile-3 Giordano-5 Useini (Cap.)-6 Montisci-8 Abazi-9 Haderi-10 Zojzi-12 Solimine-13 Buono-14 Troka.

Allenatore: Maurizio De Donno.

Arbitro: Marco De Grazia-Sez.A.I.A. Bologna.

Statistiche:

Falli fatti:6 (1-5)-Falli subiti:6 (2-4)

Rigori contro: 1 - Trasformati: 1